Id Annuncio 8073073

👠👠LA VERA ESSENZA DEL SADOMAOSCHISMO A FONDI MARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA PADRONA 👠👠👠VANESSA

28 anni | Donna Cerca Uomo | LATINA |FONDI MARE
Visite totali: 96
Latina | FONDI MARE

Pubblicato il 20 marzo

Sono Padrona Vanessa, inflessibile severa esigente, con notevole esperienza nel campo della dominazione fisica e psicologica.
Quella per il sadomasochismo/feticismo è per me una passione innata, direi viscerale, un piacere personale di vitale importanza da soddisfare e appagare quotidianamente. inclini alla sottomissione/umiliazione psico-fisica o con pulsioni prettamente feticistiche o con predisposizioni rivolte esclusivamente al mondo affascinante del clinical*.
Il filo conduttore delle mie sedute è il seguente: far trionfare il mio piacere di dominio e controllo totale sullo schiavo, assecondandolo e coniugandolo con i desideri e le esigenze di quest'ultimo, attraverso un percorso graduale di esplorazione nel campo delle sensazioni più estreme.
Ottenere questo risultato richiede esperienza, competenza, equilibrio, tecnica, strumenti, ma soprattutto la capacità di ascoltare e comprendere l'interlocutore, ponendolo nelle condizioni migliori per potersi completamente aprire e liberare da qualsiasi freno..
Tengo molto all'abbigliamento fetish: il mio vasto guardaroba di abiti fetish e di calzature esclusive, con tacchi vertiginosi può soddisfare qualsiasi "palato", anche quelli più esigenti...
Per quanto riguarda le pratiche, assicuro di non avere nessuna preclusione: l'importante è poter vivere la vera essenza della dominazione-sottomissione il più intensamente possibile, con gioia e senza timori, lasciandosi completamente trasportare dai sensi... in modo tale da conservare nel tempo il ricordo di un'esperienza unica!
Per un contatto diretto, chiamami con rispetto!
PADRONA VANESSA
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio